VIDEO| Skam Italia, il pezzo de I Contrabbandieri è online

'Thai' è il titolo del loro primo singolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – TimVision e Netflix, per colmare il vuoto dato dalla fine di Skam Italia (targata Cross Productions – TIMVision), ha rilasciato il video di Thai (Edizione Cinevox Record, Distributore – Believe), il primo singolo de I Contrabbandieri (o I Porri nell’orto, o I Contrabbandieri di Porri, ancora non è chiaro): la band della serie composta da Elia Santini (Francesco Centorame, voce e basso), Giovanni Garau (Ludovico Tersigni, chitarra) e una base preregistrata (batteria). Un gruppo emergente, ma già amatissimo, dell’ambiente musicale romano che ha esordito nel sesto episodio della quarta stagione di Skam Italia con il loro primo brano scritto dallo showrunner della serie Ludovico Bessegato.

Ad accompagnare la canzone – disponibile su TimMusic e sulle principali piattaforme streaming – le immagini esclusive del backstage che ci fanno scendere qualche lacrimuccia. 

Da oggi, THAI IN LOOP:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it