Ea Sports presenta FIFA 21: lancio il 9 ottobre

Entro l'anno anche per Ps5 e Xbox Series X
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Un nuovo livello di gioco grazie alla potenza tecnologica di PlayStation 5 e Xbox Series X. È quanto promesso da EA Sports nel presentare ‘FIFA 21’, il nuovo capitolo del popolare videogioco di simulazione calcistica.

Ad accompagnare il trailer del titolo, svelato nel corso dell’evento ‘EA Play Live 2020’, l’annuncio di nuove funzioni. Tra queste, tempi di caricamento più rapidi, umanizzazione dei movimenti dei giocatori anche senza palla, illuminazione e rendering differiti e un sistema aptico studiato per il controller DualSense di PlayStation 5.

Altre novità saranno presentate prossimamente.
Disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc il 9 ottobre prossimo, il gioco arriverà anche sulle nuove console di Sony e Microsoft entro l’anno.

Inoltre, gli utenti che acquisteranno ‘FIFA 21’ per PlayStation 4 o Xbox One, potranno richiedere la versione gratuita per la console di nuova generazione equivalente (PlayStation 5 o Xbox Series X).

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it