Tomorrowland Around The World, the digital festival: la line up

Tomorrowland Around The World, the digital festival: la line up

60 tra i più importanti artisti dance mondiali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Sabato 25 e Domenica 26 luglio appuntamento imperdibile con Tomorrowland Around The World, the digital festival: un’esperienza unica e spettacolare, aperta al pubblico di ogni età e di ogni dove, senza frontiere né confini. Un’anteprima mondiale ed un salto di qualità decisivo nel futuro dei festival musicali digitali.

La line up presenta 60 tra i più importanti artisti dance mondiali, con i migliori effetti speciali ed una tecnologia 3D assolutamente unica.

La line up completa per ogni stage è disponibile sul sito tomorrowland.com, altri nomi saranno annunciati nei prossimi giorni. I biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale.

La line-up di Tomorrowland Around The World è assai eclettica e abbraccia ogni genere musicale: dalla trance all’hardstyle, dalla house al dubstep e alla future bass: musica in grado di soddisfare i gusti di tutti, un’offerta che fa parte di un pacchetto forte della miglior tecnologia in 3D per quanto riguarda design, produzioni video, gaming ed effetti speciali che caratterizzeranno gli otto stage.

Ogni stage presenterà contenuti audio e video in anteprima, grazie ai migliori artisti mondiali dance, accompagnati da fuochi d’artificio e da laser show in puro stile Tomorrowland.

I partecipanti al festival potranno muoversi facilmente nelle magiche atmosfere di Tomorrowland – con pc, laptop, smartphone o tablet e senza nessun visore – esplorando l’intero sito del festival e interagendo con i propri amici. Insieme alle performance musicali, sono previste una serie di contenuti unici, quali webinar ispiraazionali, games e workshop che abbracceranno campi quali lifestyle, cibo, moda e la Tomorrowland Foundation. Tomorrowland Around The World sarà un’esperienza che durerà due giorni, dalle 15 all’1 di notte (CEST), con l’aggiunta di una ‘time-zone-friendly’ per il pubblico di Asia, Nord e Sud America.

Tomorrowland Around the World, the digital festival – the line-up:

– Adam Beyer
– Adriatique
– Afrojack
– Alan Walker
– Amelie Lens
– Andrew Rayel
– ANNA
– Armin van Buuren
– Bassjackers
– B Jones
– Carnage
– Cat Dealers
– Cellini
– Charlotte de Witte
– Claptone
– Coone
– Da Tweekaz
– David Guetta
– D-Block & S-te-fan
– Dimitri Vegas & Like Mike
– Dixon
– Don Diablo
– EDX
– Eptic
– Fedde Legrand
– Gryffin
– Jack Back
– Joris Voorn
– Joyhauser
– Klingande
– Kölsch

– Laidback Luke

– DJ Licious
– Lost Frequencies
– Marlo
– Martin Garrix
– Modestep
– Mr Pig
– NERVO
– Netsky
– NGHTMRE
– NWYR
– Oliver Heldens
– Patrice Bäumel
– Paul Kalkbrenner
– Ran – D
– Regard
– Reinier Zonneveld
– Robin Schulz
– San Holo
– Solardo
– Stephan Bodzin
– Steve Aoki
– Sub Zero Project
– Sunnery James & Ryan Marciano
– Tale of Us
– Tiësto
– Timmy Trumpet
– Vini Vici
– Vintage Culture
– Wildstylez
– Yellow Claw
– Yves Deruyter

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it