Dal calcio al benessere: Diletta Leotta racconta le tendenze del fitness

Dal calcio al benessere: Diletta Leotta racconta le tendenze del fitness

Elodie, Alessandro Borghese ed Elisabetta Canalis tra gli special guest del programma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da oggi arriva Fitness Confidential: sei episodi in formato podcast e vodcast dedicati alle abitudini contemporanee e a come ci teniamo in forma. La padrona di casa è Diletta Leotta che, insieme ad alcuni amici e colleghi  esplora le nuove tendenze in tema di fitness, benessere e raccoglie consigli utili per ogni tipo di obiettivo. Compagni di questo viaggio nella fitness-mania, la cantante Elodie, lo chef Alessandro Borghese, la fashion jogger Lisa Migliorini, il giornalista-maratoneta Giuseppe Cruciani, Elisabetta Canalis e la campionessa olimpica Rossella Fiamingo.

Tenersi in forma è un obiettivo sempre più importante nelle nostre vite. La ricerca del benessere e della forma fisica non riflette solo mode e tendenze, ma anche nuove necessità e cambiamenti sociali.  Ma pensiamo più al benessere o agli addominali da urlo? Ci alleniamo a casa o rigorosamente in palestra? Da soli o live sui social? Diletta Leotta prova a dare risposta a queste e molte altre domande nel corso di sei appuntamenti quotidiani targati Dopcast. Con la consueta energia e semplicità, in ogni episodio, Diletta si fa raccontare da amici e colleghi, sportivi di professione o neofiti del fitness, abitudini e risultati, rubando ad ognuno un consiglio per tutti. 

Si parlerà di come la tecnologia e i social abbiano rivoluzionato gli allenamenti con una giovane fitness influencer, Lisa Migliorini, di come ci si può allenare anche a casa, con la cantante Elodie, e di come sono cambiati immaginario e mode, con Giuseppe Cruciani. Diletta interroga lo Chef Alessandro Borghese su come restare in forma senza allenarsi, e la medaglia olimpica Rossella Fiamingo su come ha vissuto questi mesi, senza allenamenti. Per concludere questo viaggio nelle abitudini contemporanee  a Los Angeles, in compagnia di Elisabetta Canalis, per parlare delle nuove tendenze d’oltreoceano.

Il podcast è sui principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. Inoltre, la versione video di questo racconto è  veicolata in contemporanea attraverso il profilo Instagram (6,6 milioni di follower) e il canale YouTube di Diletta, in 6 vodcast quotidiani.

GLI EPISODI SONO DISPONIBILI QUI: https://smi.lnk.to/FitnessConfidential.

CHE COS’È DOPCAST?

Dopcast è il nuovo produttore di podcast e vodcast nato dalla sinergia tra Sony Music Italia e MNcomm.

Con una linea editoriale che pone al centro il Talent, Dopcast produce e distribuisce contenuti originali che spaziano dalla musica al costume, dalla tv al fitness, dal food al crime fino al lifestyle.

La distribuzione dei contenuti audio raggiunge i principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple, Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. Alcuni progetti editoriali integrano la versione podcast con quella video dei vodcast, veicolata attraverso le properties social e youtube degli artisti coinvolti, oltre che delle properties di Dopcast. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it