Crash Bandicoot 4: It’s About Time, svelato il primo trailer

Uscita il 2 ottobre per PS4 e Xbox One
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Dopo i remake N. Sane Trilogy e Nitro Race, il marsupiale in blue jeans sta per tornare con una avventura tutta nuova. Activision ha svelato il primo trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo capitolo della popolare saga videoludica lanciata nel 1996 per PlayStation 1.

Il gioco uscirà il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Probabilmente, arriverà in un secondo momento per le console next-gen PS5 e Xbox Series X. Nel frattempo, è possibile preordinare la propria copia.

Come nei primi titoli della saga, anche in It’s About Time Crash si avvale di salti ed evoluzioni per sconfiggere i nemici, distruggere casse e raccogliere oggetti come la frutta Wumpa, vite extra e la maschera Aku-Aku.

Crash Bandicoot

Il marsupiale in blue jeans è stato uno dei titoli più importanti negli Anni 90.
Crash divenne la mascotte ufficiale della prima PlayStation, un po’ come Super Mario per Nintendo.
Crash Bandicoot è un ricordo caro di chi è cresciuto con la PS1, originariamente prodotto da Naughty Dog (mamma del celebre Uncharted) per poi essere ceduto definitivamente ad Activision.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it