hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 giugno 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani ‘Scriviamo il futuro’: al via la Dire Summer School‘Scriviamo il futuro’: si intitola così la Summer School che Dire e diregiovani.it hanno deciso di organizzare, da oggi al 3 luglio, per offrire ai ragazzi un’occasione di formazione e di scambio, soprattutto dopo le difficoltà che hanno affrontato quest’anno. Ogni mattina […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

‘Scriviamo il futuro’: al via la Dire Summer School
‘Scriviamo il futuro’: si intitola così la Summer School che Dire e diregiovani.it hanno deciso di organizzare, da oggi al 3 luglio, per offrire ai ragazzi un’occasione di formazione e di scambio, soprattutto dopo le difficoltà che hanno affrontato quest’anno. Ogni mattina per quattro giorni, si terrà in diretta sulla pagina Facebook di diregiovani.it e sul canale Youtube un appuntamento aperto al pubblico con esperti e giornalisti che insieme agli studenti creeranno un dibattito su temi di attualità.

‘Sotto il sole di Riccione’, dall’1 luglio su Netflix
Estate, amori, amicizia, Tommaso Paradiso, cuore della costiera romagnola e un omaggio agli Anni 80. Questi sono gli elementi che caratterizzano ‘Sotto il sole di Riccione’, il film originale Netflix in associazione con Mediaset, prodotto da Lucky Red, dall’1 luglio sulla piattaforma di streaming. La pellicola segue la storia, accompagnata dalle musiche di Paradiso, di un gruppo di ragazzi alle prese con i sentimenti e la crescita personale. Nel cast del film, diretto dagli YouNuts! e scritto da Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Luca Ward, Andrea Roncato, Ludovica Martino, Lorenzo Zurzolo, Saul Nanni, Matteo Oscar Giuggioli, Fotinì Peluso, Davide Calgaro, Claudia Tranchese e Cristiano Caccamo.

Ultimo e Tiziano Ferro annunciano i tour 2021
Slittano al 2021 i tour negli stadi di Tiziano Ferro e Ultimo, rinviati a causa della pandemia di Covid-19. Il cantautore di Latina partirà il 6 giugno del prossimo anno dallo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, per poi proseguire a Firenze, Modena, Milano, Torino, Napoli, Bari, Ancona, Roma, Padova e Cagliari. La prima tappa di Ultimo sarà, invece, Bibione il 4 giugno, per poi chiudere in grande al Circo Massimo di Roma il 18 luglio. I biglietti acquistati resteranno validi per le nuove date.

‘Black is King’: Beyoncé arriva su Disney+
Il 31 luglio arriva su Disney+ ‘Black is King’, il visual album scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo dalla ventiquattro volte vincitrice dei Grammy Award Beyoncé. Attraverso questo progetto la pop star re-immagina i temi de ‘Il Re Leone’ per accompagnare il percorso di crescita di un giovane re attraverso il tradimento, l’amore e la propria identità. I suoi antenati lo guidano verso il suo destino e, con gli insegnamenti del padre e la guida del suo amore d’infanzia, si guadagna le virtù necessarie per riconquistare la sua casa e il trono. Basato sulle musiche di ‘The Lion King: The Gift’, il film mette in risalto la bellezza della tradizione e l’eccellenza nera. La pellicola è stata in produzione per un anno con un cast e una troupe che rappresentano la diversità e l’inclusione.

‘The Boys 2’: dal 4 settembre su Amazon Prime Video
Il 4 settembre su Amazon Prime Video arriveranno i primi tre episodi di ‘The Boys 2’, la serie satirica sui supereroi. Le successive puntate saranno poi disponibili ogni venerdì fino all’epico finale di stagione il 9 ottobre. La serie offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – più famosi delle celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Il cast di ‘The Boys’, del creatore e ed executive producer Eric Kripke, vede Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Karl Urban.

2020-06-30T11:35:48+02:00