Non ho mai, la serie Netflix è stata rinnovata per la seconda stagione

Non ho mai, la serie Netflix è stata rinnovata per la seconda stagione

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il successo la precede ed ora si prepara per tornare su Netflix con la seconda stagione. Si tratta di Non ho mai (Never I have ever, questo il titolo originale). Ispirata all’infanzia di Mindy Kaling, creatrice della serie, la commedia è un racconto di formazione  sulla vita di una moderna adolescente americana di origini indiane di nome Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Ad accompagnare la storia, co-creata, scritta e prodotta anche da Lang Fisher, è la voce narrante dell’icona del tennis John McEnroe.

IL SUCCESSO DELLA PRIMA STAGIONE

La prima stagione della serie ha avuto un incredibile successo di pubblico e critica. Questo era inevitabile. Non ho mai è brillante, divertente, struggente ed emozionante: ti fa ridere, poi piangere, poi emozionare con le storie d’amore e ti fa anche riflettere sulla morte, sulle dinamiche adolescenziali, sull’amore e sulla situazione dei ragazzi di seconda generazione. Senza dimenticare la protagonista: semplicemente impeccabile. 

La prima stagione ha affrontato, con delicatezza e leggerezza (questo non vuol dire in modo superficiale) il tema dell’elaborazione del lutto attraverso la morte del padre di Devi fino ad arrivare all’ultima puntata in cui la protagonista è riuscita a fare i conti con la rabbia per la grave perdita e in cui ha baciato Ben. Ma nel frattempo Paxton, il ragazzo più carino della scuola, si è deciso (grazie all’aiuto della sorella) di provarci seriamente con Devi. Nella seconda stagione, infatti, vedremo quali saranno i risvolti amorosi della “Kardashian indiana” e quali saranno le nuove tematiche affrontate in Non ho mai 2 che, speriamo, non ci deluderà.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it