
ROMA – Luca Marinelli: mercenario pronto a tutto, immortale, sporco di sangue, doppiato con la sua voce e a stretto contatto con Charlize Theron. Tutto questo nel nuovo trailer di The Old Guard, disponibile dal 10 luglio su Netflix.
Charlize Theron e ogni immortale che si rispetti lo sa: vivere per sempre è molto più difficile di quanto sembri. #TheOldGuard pic.twitter.com/zFequMl94q
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 2, 2020
LA STORIA
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire, interpretati da Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli e Marwan Kenzari. Dopo aver scoperto l’esistenza di un nuovo immortale (la marine interpretata da KiKi Layne), il team dovrà combattere per restare unito e mantenere i poteri.
Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.
Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood, il film racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.
SECONDA ESPERIENZA INTERNAZIONALE PER MARINELLI
Questa rappresenta la seconda esperienza internazionale per Luca Marinelli. La prima, infatti, è stata con la serie ‘Trust’ di Danny Boyle.
Inoltre, l’attore è atteso sul grande schermo per il 31 dicembre nei panni di Diabolik firmato Manetti bros.
IL POSTER UFFICIALE