hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 6 luglio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  E’ morto il maestro Ennio MorriconeSi è spento all’alba all’età di 91 anni Ennio Morricone. Il maestro era ricoverato in una clinica romana a seguito di una caduta, che gli ha causato la rottura del femore. Morricone Ha dedicato un commosso ricordo al suo pubblico dal cui affettuoso sostegno ha sempre […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

E’ morto il maestro Ennio Morricone
Si è spento all’alba all’età di 91 anni Ennio Morricone. Il maestro era ricoverato in una clinica romana a seguito di una caduta, che gli ha causato la rottura del femore. Morricone Ha dedicato un commosso ricordo al suo pubblico dal cui affettuoso sostegno ha sempre tratto la forza della propria creativita’“.I suoi funerali si terranno in forma privata “nel rispetto del sentimento di umilta’ che ha sempre ispirato gli atti della sua esistenza”, ha fatto sapere la sua famiglia.

Kanye West si candida come presidente degli Stati Uniti
“Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America credendo in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Correrò per la presidenza degli Stati Uniti”. Così Kanye West ha annunciato su Twitter la sua candidatura alle presidenziali degli Stati Uniti. A sostenerlo il fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk. Nel 2018 il rapper aveva sostenuto Donald Trump nella corsa alla presidenza.

Oggi si celebra il World Kiss Day
Il 6 luglio si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale del Bacio, un evento globale nato per ricordare il vero significato di questo gesto. L’idea alla base del World Kiss Day è che molte persone potrebbero aver dimenticato il bello del baciare come pura espressione del piacere, piuttosto che mera formalità sociale: può essere utilizzato, ad esempio, per esprimere sentimenti di amore, affetto, saluto o buona fortuna.

Gangs of London, da domani la nuova epopea criminale
Arriva oggi alle 21.15 su Sky Atlantic, Now Tv e on demand ‘Gangs of London’. Nove gli episodi della serie che saranno animati dagli echi di Gomorra – La serie, dal gusto per il pulp di Tarantino, da una Londra che strizza l’occhio a Gotham City e da una famiglia criminale vecchio stampo, di origini irlandesi, che controlla i traffici, assicura la pace fra le gang e richiama, anche nella sua composizione, quella de Il Padrino.Rinnovata già per la seconda stagione dopo il successo di pubblico e critica nel Regno Unito, Gangs of London è stata creata dal visionario e pluripremiato regista del franchise ‘The Raid’Gareth Evans.

Negramaro, il 6 luglio esce Sei nell’anima per I love my radio
Arriva oggi in rotazione radiofonica ‘Sei nell’anima’, la versione dei Negramaro del successo di Gianna Nannini nonché primo singolo estratto dall’album ‘Grazie’, pubblicato nel 2006. La cover è stata registrata in esclusiva per I Love My Radio, il sondaggio lanciato da tutte le radio unite per votare la miglior canzone italiana di sempre. Il voto è aperto fino al 31 luglio sul sito dell’iniziativa.

2020-07-06T12:08:30+02:00