hamburger menu

The Kissing Booth 2, Elle e Noah nel trailer del sequel

Dal 24 luglio su Netflix

ROMA –  Elle Evans (Joey King), Lee Flynn (Joel Courteney) e Noah Flynn (Jacob Elordi) sono pronti per tornare su Netflix con The Kissing Booth 2. Disponibile dal 24 luglio, il colosso di streaming ha diffuso il nuovo trailer del sequel che ci catapulterà in una nuova avventura amorosa. 

Basato sul secondo romanzo di Beth Reekles, in libreria dal 14 luglio, il secondo capitolo diretto nuovamente da Vince Marcello ripartirà da dove ci aveva lasciati il primo film. Elle è innamorata di Noah nonché fratello del suo migliore amico. Elle e Lee, però, avevano un patto: no alla frequentazione con Noah in segno della loro amicizia. Elle e Noah decidono così di tenere segreta la loro relazione ma Lee scopre e va su tutte le furie. 

Nel secondo capitolo del film scopriremo se i due migliori amici sono riusciti a fare pace e cosa ne sarà dei sentimenti tra Elle e Noah che, nel frattempo, partirà per il college. Riusciranno i due a mantenere una relazione a distanza? A mettere alla prova il loro amore ci penserà Marco, il nuovo compagno di classe di Elle.

Ecco la sinossi ufficiale di The Kissing Booth 2:  “Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l’impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l’iscrizione all’università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto“.

2020-07-07T17:05:36+02:00