Doppia uscita per Mecna. Fuori "Paura di me" e "Così forte"

Doppia uscita per Mecna. Fuori “Paura di me” e “Così forte”

Ascolta i due brani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Due brani per raccontare due lati di sé, opposti ma complementari. Mecna è su tutte le piattaforme da oggi con ben due singoli. “Paura di me” e “Così forte”. Da un lato quel velo di malinconia onnipresente nella produzione di Mecna, dall’altro una dichiarazione ai fan della prima ora. 

“Paura di me”

“Paura di Me” volge lo sguardo al percorso di sperimentazioni e rinnovamento che si può riscontrare negli gli ultimi lavori discografici del rapper. Il brano, inoltre, scritto a quattro mani con Davide Petrella, è un pezzo estivo che racconta un viaggio interiore alla scoperta di se stessi: imparare ad essere a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri. La produzione è curata da Zef e Lvnar.

“Così forte”

“Così forte” è una dedica ai fan e un omaggio ai primi lavori. Le strofe nel singolo, infatti, riprendono il rap e le sonorità soulful che hanno segnato l’ingresso di Corrado nella scena rap e hip hop italiana e vogliono essere un tributo al momento in cui “tutto è iniziato”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it