hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 9 luglio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  L’attrice di ‘Glee’ Naya Rivera scomparsa nel lago Piru in CaliforniaOre di preoccupazione quelle per l’attrice di ‘Glee’ Naya Rivera, scomparsa nel lago di Piru in California durante una gita in barca con il figlio di 4 anni. Il piccolo è stato ritrovato da solo e illeso a bordo dell’imbarcazione […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

L’attrice di ‘Glee’ Naya Rivera scomparsa nel lago Piru in California
Ore di preoccupazione quelle per l’attrice di ‘Glee’ Naya Rivera, scomparsa nel lago di Piru in California durante una gita in barca con il figlio di 4 anni. Il piccolo è stato ritrovato da solo e illeso a bordo dell’imbarcazione affittata dall’attrice. Lo staff del noleggio era uscito a cercare madre e figlio perché erano in ritardo con la riconsegna della barca. Stando a quanto riportato dal bambino, la Rivera è entrata in acqua per una nuotata ed è scomparsa. Le ricerche continuano.

Venezia 77, Anna Foglietta madrina della Mostra del Cinema
Alessandra Mastronardi passa il testimone ad Anna Foglietta. L’attrice sara’ la madrina della 77a Mostra d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia, in programma dal 2 al 12 settembre al Lido. Protagonista de ‘Il talento del calabrone’, film di prossima uscita, la Foglietta aprira’ la kermesse nella serata di mercoledi’ 2 settembre, sul palco della Sala Grande in occasione della cerimonia di inaugurazione, e guidera’ quella di chiusura il 12 settembre, durante cui saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali.

Rajel: webserie che va ‘Oltre’ la radicalizzazione
Arriva oggi su YouTube ‘Rajel‘, la webserie che racconta, attraverso le storie di alcuni giovani di nuova generazione e non, le situazioni, le criticità, i sentimenti e le decisioni che possono portare a comportamenti radicalizzati o che possono essere rielaborati per dar vita a contro-narrazioni di inclusione, accoglienza e responsabilità. La serie fa parte del progetto ‘Oltre l’orizzonte – Contro-narrazioni dai margini al centro’: nato per supportare i giovani di nuova generazione che si trovano in situazioni di esclusione e vulnerabilità, dando loro ‘voce’ e rendendoli protagonisti nell’elaborazione di contenuti e di visioni sui temi fondamentali quali identità, accoglienza e integrazione sociale. Un obiettivo condiviso anche da Mahmood, scelto da ‘Oltre’ come ambassador. L’artista si racconta in alcuni video che introducono i quattro episodi di ‘Rajel’, che in arabo significa ‘uomo‘.

Away: Hilary Swank è una mamma astronauta diretta su Marte
Netflix ha rilasciato le prime immagini di Away: la nuova serie originale che sarà disponibile dal 4 settembre. Gli episodi vedono come protagonista Hilary Swank nel ruolo di una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione su Marte. Creata da Andrew Hinderaker, Away è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.

Chris Evans e Lily James, riflettori puntati sul possibile flirt
Presunta love story tra Chris Evans e Lily James. A far nascere il dubbio è stato il ‘Daily Mail’, che ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono l’attrice di ‘Downton Abbey’ e Capitan America insieme a Londra. Reduci entrambi da una festa, i due hanno condiviso il taxi per raggiungere lo stesso hotel, in cui sono entrati separatamente: lui ha optato per l’ingresso principale, lei per il retro. Sono tante le ipotesi circolate sui due. Alcuni sostengono che siano a Londra per un progetto di lavoro. Altri, invece, credono che tra loro stia nascendo un sentimento dopo aver notato che Evans su Instagram ha iniziato a seguire la James, tornata single dopo la fine della relazione con l’attore Matt Smith.

2020-07-09T12:19:41+02:00