hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 14 luglio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani La star di ‘Glee’ Naya Rivera è morta: ritrovato il corpoNaya Rivera è morta. Il corpo della star di ‘Glee’ è stato ritrovato ieri sul fondale del lago Piru dalla polizia di Ventura, proprio nel giorno dell’anniversario della morte di Cory Monteith, interprete di Finn Hudson nello show di Ryan […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

La star di ‘Glee’ Naya Rivera è morta: ritrovato il corpo
Naya Rivera è morta. Il corpo della star di ‘Glee’ è stato ritrovato ieri sul fondale del lago Piru dalla polizia di Ventura, proprio nel giorno dell’anniversario della morte di Cory Monteith, interprete di Finn Hudson nello show di Ryan Murphy. L’attrice 33enne, nel ruolo di Santana Lopez in ‘Glee’, era scomparsa lo scorso 8 luglio durante una gita in barca con il figlio che, come hanno dichiarato le autorità, è stato aiutato dalla madre a risalire sull’imbarcazione prima di annegare.

‘Lucifer 5’ arriva il 21 agosto su Netflix
Il 21 agosto arriva su Netflix la prima parte della quinta stagione di ‘Lucifer’, composta da otto episodi. Stesso numero di puntate anche nella seconda, per un totale di sedici. Il nuovo capitolo della serie sul diavolo più affasciante di Los Angeles, interpretato da Tom Ellis, ha in serbo per i suoi fan non poche sorprese. Le immagini del trailer ufficiale, rilasciato nelle ultime ore, mostrano l’arrivo di Michael, fratello gemello di Lucifer, che mette in chiaro quello che vuole: “Io non voglio distruggere la vita di Lucifer, io voglio prendermela e basta”, come dice la new entry in una scena del video.

Young Signorino torna con Mon Amour
Il 2020 è l’anno della rinascita per Young Signorino. Dopo la collaborazione con Vinicio Capossela e una serie di brani in stile cantautorale, come ‘A nessuno’ e ‘vento di Maggio’, l’artista torna il 17 luglio con un nuovo singolo, ‘Mon Amour’. La canzone dallo stile raffinato anticipa il suo primo album di inediti, in arrivo il prossimo autunno. “Non amo l’estate ma nemmeno la odio”, ha spiegato Young Signorino. “‘Mon Amour’ racconta proprio questo. Il mio viaggio in fuga insieme a lei da quella che è la città in estate”.

Asta record per Super Mario Bros
E’ stata battuta all’asta per 114.000 dollari una cartuccia originale e mai aperta di Super Mario Bros., lo storico gioco uscito nel 1985 per Nintendo NES. Secondo la casa d’aste Heritage Auction di Dallas, l’offerta è stata la più alta mai fatta per un videogame, facendolo diventare il titolo più pagato di sempre. Ad aggiungere valore alla copia, oltre alle perfette condizioni, anche il tipo di imballaggio, un particolare sistema per sigillare i videogiochi utilizzato da Nintendo. Il vincitore dell’asta ha deciso di rimanere anonimo.

‘SCOOBY!’ arriva in digitale dal 15 luglio
‘SCOOBY!’ salta l’uscita sul grande schermo e arriva in digitale. Warner Bros. ha annunciato l’arrivo in Italia dell’avventura d’animazione sulle origini di Scooby-Doo e la Mystery Inc., dal 15 luglio sulle principali piattaforme on demand. La pellicola racconta le origini dell’amatissimo alano marrone con il collare azzurro e come è avvenuto l’incontro con Shaggy e la celebre banda della Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e i suoi amici devono affrontare il mistero più grande della loro carriera.

2020-07-14T11:23:39+02:00