VIDEO| Su un'isola con Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini per "La isla"

VIDEO| Su un’isola con Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini per “La isla”

La coppia è su tutte le piattaforme con il brano prodotto da Takagi & Ketra
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini ci portano in un paesaggio caraibico nel video de “La Isla”, il nuovo singolo dell’inedita coppia prodotto da Takagi & Ketra.

Il videoclip, per la regia di YouNuts!, richiama fedelmente le atmosfere allegre ed iconiche del brano:  Giusy e Elettra – danzanti regine glam di quest’isola immaginaria – ondeggiano sinuose tra animali, alberi e fiori tropicali, illuminate dal bagliore della luna che accende una notte estiva d’amore intenso e leggero disincanto.

Emozioni in rapida successione che esplodono nell’indelebile ritornello, già protagonista della seguitissima “#tumifaicantare challenge” sui social,Tu mi fai cantare, lo giuro non ho più bisogno di niente”: un invito a lasciarsi andare e ballare senza freni, con gioia e positività, seguendo il ritmo delle onde verso nuovi lidi e magiche avventure.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it