hamburger menu

VIDEO| After 2: annunciata la data di uscita nei cinema italiani

Rilasciato il teaser poster del film

L’amore può cancellare il passato?“.

ROMA – Ci eravamo lasciati con Tessa delusa da Hardin Scott per la sgradevole scommessa fatta su di lei da Scott insieme ai suoi compagni di college e adesso siamo tutti con il fiato sospeso in attesa di vedere come sarà raccontato il secondo libro della saga di Anna Todd sul grande schermo, After – Un cuore in mille pezzi. Dopo il successo del primo film, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, il 2 settembre arriva nei cinema After 2, diretto da Roger Kumble con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young), Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott) e Dylan Sprouse. 

Un amore che consuma. Un amore che segna e cambia. È proprio quello che è successo ai protagonisti di questa storia che, come ha promesso la scrittrice fenomeno di Wattpad, sarà più bollente del primo film e negli Stati Uniti sarà vietato ai minori di 17 anni.

Mentre i fan (compresi noi) attendono di poter vedere il secondo capitolo, ecco la prima clip della pellicola, che ‘cattura’ un bacio che fa già sognare:

AFTER 2, I NUOVI PERSONAGGI

Oltre ai personaggi che abbiamo visto e letto nel primo capitolo della saga amatissima dai teen, ci saranno alcuni nuovi volti:

Christian Vance, che sarà interpretato da Charlie Weber. Lui è il proprietario di una casa editrice nonché il migliore amico di Ken Scott, il papà di Hardin. Se ancora non avete letto tutti i libri della saga, sappiate che questo personaggio si rivelerà davvero molto importante!

Kimberly, che sarà interpretata da Candice King. Lei è il braccio destro di Mr. Vance nonché sua fidanzata. Lei è la mentore e amica di Tessa e ci sarà nei momenti più turbolenti della storia d’amore con Hardin. Anche Kimberly, detta Kim, avrà bisogno del supporto morale di Tess ma di questo ne parleremo verso la fine della saga. Kim è una donna forte e spiritosa, secondo Hardin un po’ assillante. Lei ha curato le ferite di Vance, che ha perso sua moglie, ed ha preso a cuore il figlio del suo compagno, Smith.

Smith sarà interpretato da Max Ragone. Lui è un bambino taciturno, molto intelligente. Inoltre, è l’unico ragazzino ad aver abbattuto (non del tutto) il muro che c’è tra Hardin e i bambini.

Trevor, definito da Hardin “Lo Str***o”, sarà interpretato da Dylan Sprouse (uno dei due gemelli che ha interpretato ‘Zac e Cody al Grand Hotel’ insieme al fratello Cole Sprouse). Lui è un collega di Tessa alla Vance. Sexy, elegantissimo, educato e dolcissimo: un perfetto gentleman. Anche lui è rimasto folgorato dal fascino di Tessa e questo non è piaciuto ad Hardin. 

Trish, la mamma di Hardin che vive in Inghilterra, sarà interpretata da Louise Lombard.

Anche se li abbiamo visti in After, Ken e Karen (rispettivamente il papà di Hardin e la compagna di Ken nonché mamma di Landon, il migliore amico di Tessa) saranno interpretati da due nuovi attori: Rob Estes e Karimah Westbrook.

IL TEASER POSTER

Se ti sei perso la nostra intervista ad Anna Todd e ad Hero Fiennes-Tiffin, premi play ↓

2020-07-15T16:07:24+02:00