Dardust lancia DRD. "Defuera" il primo singolo con Ghali, Marracash e Madame

Dardust lancia DRD. “Defuera” il primo singolo con Ghali, Marracash e Madame

Online anche il video ufficiale della canzone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dario Faini, in arte Dardust, lancia il progetto DRD e con questo nome pubblica “Defuera”. Il nuovo singolo vede la partecipazione di Ghali, Madame e Marracash. Da oggi è online il videoclip ufficiale diretto da Younuts! e bendo. 

Faini, dopo i successi personali e quelli in hit globali (Soldi di Mahmood ne è la prova), torna differenziando il suo lavoro. Da un lato Dardust e il percorso pianistico, dall’altro Drd dedicato al mondo della produzione più pop. Si tratta di una vera e propria rinascita che parte forte con “Defuera”, un pezzo dalle sonorità latineggianti (ma non troppo) fuse all’universo più urban.

Per la prima volta, Ghali e Marracash rappano nello stesso pezzo. Madame fa da ciliegina sulla torta con la sua voce delicata, che crea il contrasto perfetto tra una strofa e l’altra. “Defuera”, fuori per Island Records, pur non nascendo con l’intenzione di essere un tormentone si candida a perfetta colonna sonora dell’estate. 

 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it