Aquafan di Riccione, i Mates e Favij bagnini per un giorno

Aquafan di Riccione, i Mates e Favij bagnini per un giorno

I creator più famosi d’Italia hanno fatto tappa all’Aquafan e al parco Oltremare di Riccione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Gli scatenati Mates e Favij hanno fatto una reunion estiva all’Aquafan di Riccione. Anima, Surry, St3pny, insieme all’amico Favij, si sono trasformati in aiutanti bagnini per un giorno. Dall’alto del Kamikaze, Black Hole, Speedriul e Extreme, hanno incontrato i fan e li hanno aiutati a scendere… con qualche spinta in più.

Curiosi di conoscere da vicino anche la famiglia di delfini a Oltremare, si sono spostati anche nel Family Experience Park per un incontro ravvicinato con i tursiopi e gli addestratori, trasformandosi anche loro in ‘dolphin trainers’ per qualche minuto, interagendo con Cleo, Pelé, Candy, Blue e Mia.

A fine giornata i ragazzi hanno poi provato gli scivoli più adrenalinici di Aquafan.  Per Favij era la prima volta a Riccione: “Quando ero piccolo venivo sempre in vacanza a Cesenatico ma non sono mai stato ospite di questo parco acquatico. E’ davvero figo”. I Mates invece sono ormai dei ‘veterani’: “Ogni tanto veniamo qui anche a sorpresa per farci un po’ di scivoli e registrare video. E’ davvero uno dei parchi più divertenti d’Italia”.

L’attrazione preferita dai pazzi creator? Se la contendono Black Hole e Extreme. “Forse il Black Hole è il più spettacolare perché è completamente al buio. Torneremo anche il prossimo anno: vogliamo provare lo scivolo nuovo, il più grande nella storia di Aquafan!”. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it