I One Direction festeggiano i 10 anni con un epico video per i fan

Il 23 luglio sarà lanciato anche un sito dedicato
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Non scrivevano da anni, ma hanno deciso di farlo per il loro decimo anniversario. I One Direction tornano sui social per festeggiare con i fan il loro importante traguardo. E lo fanno annunciando un epico video sulla storia della band.

Niall Horan sugli One Direction

Il 23 luglio, giorno del decimo anniversario della nascita dei One Direction, sarà rilasciato un filmato che documenterà i momenti salienti della carriera della band, dalla formazione a The X Factor alla pubblicazione del loro singolo, History, inclusi clip da video musicali, performance e altri contenuti, ha fatto sapere il responsabile delle pubbliche relazioni dei One Direction, Simon Jones.

Nello stesso giorno, verrà lanciato un sito web che coinvolgerà anche i fan, “10 Years of One Direction”, che conterrà diverse chicche riguardanti i One Direction, dalla prima audizione fino all’inizio della loro pausa. Ospiterà un archivio di video musicali, opere d’arte, Spettacoli TV, dietro le quinte e altri contenuti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it