hamburger menu

‘Willy, Il Principe di Bel-Air’ compie 30 anni: la serie arriva in dvd

Dal 27 luglio arriva il cofanetto completo con tutti i suoi 148 episodi

ROMA – In occasione dei 30 anni dalla messa in onda del primo episodio della serie, dal 27 luglio arriva in DVD il cofanetto completo di ‘Willy, Il Principe di Bel-Air’, con tutti i suoi 148 episodi.

Prima di raggiungere le vette del successo musicale e cinematografico, grazie a film  come ‘Independence Day’, ‘Men in Black’, ‘Io Sono Leggenda’, ‘La Ricerca della felicità’, Will Smith è diventato una star televisiva interpretando un ragazzo di Philadelphia la cui vita viene cambiata, capovolta quando la mamma lo manda a vivere dai ricchi parenti che abitano in California. Per sei stagioni, questa serie TV ha mostrato al mondo una famiglia americana talvolta imperfetta, ma sempre unita nelle differenze – senza rinunciare ad una buona dose di risate. Secondo Entertainment Weekly, è nei panni del Principe di Bel-Air che “Will Smith si è affermato come attore di prima categoria, così spontaneo davanti alla telecamera da rendere difficile distinguere quali battute siano da copione e quali improvvisate”.

Il cofanetto, già disponibile per il pre-order su Amazon contiene 23 dischi, con tutte le 6 stagioni e 148 episodi totali, arricchiti da contenuti speciali tra cui spiccano una retrospettiva, ma soprattutto le gag e gli errori più divertenti.

 

2020-07-25T16:26:59+02:00