Da Fedez a Baby K, al via la seconda puntata di Battiti Live

Da Fedez a Baby K, al via la seconda puntata di Battiti Live

Appuntamento questa sera su Italia Uno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Francesco Renga, Mr Rain, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Annalisa, Boomdabash, The Kolors e poi ancora Nek, Cara, Fedez, Ermal Meta, Anna, Fred De Palma, Shade, Bugo, Rocco Hunt e Baby K. Sono questi i nomi degli ospiti che questa sera calcheranno il palco di ‘Radionorba Vodafone Battiti Live’, per la seconda puntata in onda su Italia 1.

In totale sei prime serate  condotte da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale.

A causa dell’emergenza Covid-19, la 18esima edizione di ‘Battiti Live’ avrà come un’unica scenografia il Castello Aragonese di Otranto. Ma la kermesse manterrà il suo spirito itinerante, con l’introduzione delle performance ‘on the road’. Quindici cantanti si esibiranno in altrettante località pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste.

Le novità non finiscono qui. Oltre a queste città, saranno coinvolte altre cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. Un vero e proprio show ‘on the beach’, dove l’attrice e webstar Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico in spiaggia di interagire con gli artisti sul palco.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it