VIDEO | After 2, dopo il trailer ufficiale anche il character poster di Hardin

VIDEO|After 2, dopo il trailer ufficiale anche il character poster di Hardin

Cresce l'attesa per il film in sala dal 2 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Cresce l’attesa per ‘After 2’ il sequel del film, che nel 2019  ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano. Diretta da Roger Kumble e tratta dal bestseller fenomeno mondiale di Anna Todd, la pellicola sarà distribuita da 01 Distribution e vede nel cast principale  Josephine Langford (sorella di Katherine) nei panni di Tessa Young e Dylan Sprouse in quelli di Trevor.

Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale è online anche il character poster di Hardin Scott interpretato da Hero Fiennes Tiffin: 

After2: la trama

Dopo la loro rottura, Hardin  e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

After 2, il trailer ufficiale

AFTER 2 - Trailer Italiano Ufficiale HD

After 2, l’incontro con Trevor

AFTER 2 - Tessa incontra Trevor
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it