Aiello, posticipate le date del tour: appuntamento a marzo 2021

Aiello, posticipate le date del tour: appuntamento a marzo 2021

I biglietti acquistati per le date del 2020 restano validi per le rispettive date riposizionate sul 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ancora un rinvio per la musica italiana. Le date del tour 2020 di Aiello sono state posticipate a marzo 2021, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. 

“A causa del prolungarsi dello stato di incertezza sull’evolversi della situazione degli spettacoli live dovuto all’emergenza Covid-19 – spiega la nota diffusa –   il tour di Aiello, prodotto da Vivo Concerti, previsto la scorsa primavera, è stato posticipato a marzo 2021. Il cantautore cosentino porterà la sua musica in tutta Italia partendo sabato 13 marzo da Nonantola (MO) al Vox Club, proseguirà per Venaria Reale (TO), presso il Teatro della Concordia, mercoledì 17, passando poi a Milano, sabato 20, al Fabrique (sold out).

Aiello si esibirà successivamente alla Casa della Musica di Napoli, martedì 23 marzo (sold out), all’Atlantico Live sabato 27 (sold out), e concluderà la tournée a Firenze, martedì 30, presso il Tuscany Hall. Durante le serate dell’Aiello Live, l’artista si esibirà portando sul palco, oltre ai brani del suo album d’esordio ‘Ex voto’, tra cui ‘Arsenico’ (certificato disco d’oro con 18 milioni di stream su Spotify e 9 milioni di visualizzazioni su YouTube), ‘La mia ultima storia’ (certificata disco d’oro con 13 milioni di stream su Spotify) e ‘Il cielo di Roma’, anche il suo ultimo singolo ‘Vienimi (a ballare)’, uscito il 3 luglio 2020.

AIELLO - VIENIMI (a ballare) Official Video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it