Chiude Il Salone delle Meraviglie, Federico Fashion Style positivo al Covid

Chiude Il Salone delle Meraviglie, Federico Fashion Style positivo al Covid-19

Il 29enne è stato in vacanza in Sardegna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Chiude per sanificazione Il Salone delle Meraviglie di Anzio. Ad annunciarlo è lo stesso Federico Fashion Style, che ieri su Instagram ha rivelato di aver contratto il COVID-19. L’hairstylist è risultato positivo al tampone dopo essere rientrato dalle vacanze in Sardegna. Per lui ora 14 giorni di completo isolamento. Tutti i dipendenti del locale saranno sottoposti a tampone. I saloni di Roma e Milano non andranno incontro alle stesse misure. Federico stesso ha assicurato di non frequentarli da prima delle sue ferie estive.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

“Ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi!”, ha spiegato il parrucchiere, al secolo Federico Lauri. Il 29enne ha, poi, lanciato un messaggio ai suoi followers:  “Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it