Annalisa annuncia il nuovo album, Nuda. Tra i feat Achille Lauro e Chadia Rodriguez

Annalisa annuncia il nuovo album, “Nuda”. Tra i feat Achille Lauro e Chadia Rodriguez

Ecco la tracklist del disco diviso in due parti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Annalisa è pronta per tornare! La cantante ha annunciato il titolo del suo prossimo disco, in uscita il prossimo 18 settembre per Warner Music Italy. Si chiamerà “Nuda” e il motivo lo spiega la stessa artista di Savona: “Nuda è un album in cui ho cercato di raccontare e raccontarmi completamente, senza risparmiare nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità, c’è dentro tutto”. Di seguito, invece, la cover del disco.

L’album, diviso in due parti che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa, contiene varie collaborazioni, da quella già nota con Rkomi a J-Ax, per passare ad Achille Lauro e a Chadia Rodriguez.

La tracklist

A SIDE

  1. Nuda
  2. Romantica feat. J-Ax
  3. Tsunami
  4. Houseparty
  5. Cena di Natale
  6. Bonsai

B SIDE

  1. Piove col sole
  2. Principessa feat. Chadia Rodriguez
  3. Graffiti
  4. D’oro
  5. A te cosa piace fare
  6. Vento sulla luna feat. Rkomi
  7. N.U.D.A. (nascere umani diventare animali) feat. Achille Lauro

Come sorpresa e regalo ai fan, esce oggi un assaggio del nuovo album, il brano “Graffiti” è, infatti, disponibile in tutti gli store digitali.

Il brano segue i singoli che hanno anticipato l’album: “ Vento sulla luna” con Rkomi e “Houseparty”, uscito durante il lockdown.

Non resta che attendere il 18 settembre per ascoltare il disco e il 5 maggio 2021 per “Il Party sulla luna “, la grande festa/concerto precedentemente fissata per il 4 maggio 2020 al Fabrique di Milano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it