hamburger menu

Fortnite, tutto quello che sappiamo sulla stagione 4 a tema Marvel

Il 27 agosto il lancio ufficiale su tutti i device con un evento ancora top secret

ROMA – Manca ormai pochissimo al lancio della stagione 4 di Fortnite. In casa Epic Games è tutto pronto per la nuova avventura della battle royale.

Occhi puntati su domani 27 agosto, data ufficiale del rilascio attorno a cui non manca una grossa quantità di hype. Tanti i quesiti dei fan del gioco, che attendono di sapere come sarà una stagione che ha, al momento, come unica certezza il tema che la accompagnerà: l’universo Marvel.

Protagonista principale Thor, come intuibile dalle emoji utilizzate dall’account ufficiale di Fortnite: un martello, una saetta e un arcobaleno, il ponte tra la terra e la dimora degli dei, Ásgarðr.

Il martello del superoe è, inoltre, comparso in alcune immagini del gioco rubate e arrivate online nei giorni scorsi. 

🔨⚡🌈 pic.twitter.com/0U7fFnrTsW

— Fortnite (@FortniteGame) August 21, 2020

“Lui minaccia il destino di tutte le realtà”, “Non riusciranno a sconfiggerlo se non lavoreranno insieme”. Altri tweet lasciano intendere che il villain da sconfiggere sarà Thanos.

He threatens the fate of all Reality.

Part 4 in @FortniteGame now!#FortniteSeason4 8.27.2020 https://t.co/whDEB15cWY pic.twitter.com/uXShaxWIsV

— Marvel Entertainment (@Marvel) August 25, 2020

Tutti i supereroi Marvel, però, dovrebbero essere presenti nel nuovo pass battaglia. Tra i personaggi ipotetici per il nuovo aggiornamento si fa riferimento anche a She-Hulk e Sid, la guerriera asgardiana.

Non resta che attendere il lancio ufficiale su cui ancora aleggia il mistero.

2020-08-26T15:15:52+02:00