hamburger menu

Ha indossato il profilattico dall’inizio alla fine…

Buongiorno, Volevo dei chiarimenti e degli aiuti se è possibile. Stanotte ho fatto l’amore con il mio ragazzo, verso l’1 quindi giorno 31 Agosto. Ha indossato il profilattico dall’inizio alla fine, e soprattutto l’ha messo ben bene fino alla base.  Nel momento in cui io sono venuta, stava per venire anche lui, ma si è […]

Buongiorno, Volevo dei chiarimenti e degli aiuti se è possibile. Stanotte ho fatto l’amore con il mio ragazzo, verso l’1 quindi giorno 31 Agosto. Ha indossato il profilattico dall’inizio alla fine, e soprattutto l’ha messo ben bene fino alla base.  Nel momento in cui io sono venuta, stava per venire anche lui, ma si è fermato, è uscito e tramite masturbazione, è venuto dopo 30-40 secondi nel profilattico. 
Abbiamo controllato l’integrità del profilattico seppur lui non sia venuto dentro, ed abbiamo notato che oltre ad essere integro, facendo la prova dell’acqua, e straziando più volte il condom, che non era uscito (almeno alla vista) neanche del liquido pre-iaculatorio. Inoltre, per vedere se qualcosa fosse colato alla base del profilattico (era bello stretto, cosi stretto, gli tiravo il profilattico ai lati e glielo lasciavo andare (tipo molla) e si faceva male perchè batteva sulle pareti del pene, quindi penso sia bello aderente.
Infine l’asta del pene era asciutta, quindi supponiamo che non sia colato niente durante il rapporto. 
Il mio ultimo ciclo è stato il 13 Agosto ed ho un ciclo di 28 giorni preciso, grazie anche alla cura ormonale che sto facendo (primolut nor). La mia domanda è? Sto vivendo il mio rapporto in sicurezza? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Rischio qualcosa? Tra l’alto è mio marito, ma non possiamo avere figli per vari motivi, per questo sono preoccupata. 
Grazie!

Anonima


Cara Anonima,
da ciò che riporti ci sembra di capire che non ci sia motivo di dubitare rispetto a una gravidanza dal momento che sono state utilizzate precauzioni da inizio rapporto nelle modalità previste. Inoltre, il rapporto non è stato completo, quindi ci sentiamo ulteriormente di tranquillizzarti.
Un caro saluto!
L’èquipe degli esperti


2021-08-06T12:40:23+02:00