hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 31 agosto 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani MTV Video Music Awards 2020, Lady Gaga la più premiataMiglior Artista, Miglior Canzone, Migliore Collaborazione dell’anno e l’inedito Mtv Tricon Award. A fare incetta di premi durante la 37esima edizione degli Mtv Video Award 2020 è stata Lady Gaga. L’ambito premio per il miglior video dell’anno è andato, invece, a […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

MTV Video Music Awards 2020, Lady Gaga la più premiata
Miglior Artista, Miglior Canzone, Migliore Collaborazione dell’anno e l’inedito Mtv Tricon Award. A fare incetta di premi durante la 37esima edizione degli Mtv Video Award 2020 è stata Lady Gaga. L’ambito premio per il miglior video dell’anno è andato, invece, a Blinding Lights di The Weeknd che ha usato il suo discorso di ringraziamento per chiedere giustizia per i due afroamericani uccisi dalla polizia . Una serata diversa quella di ieri sera, rispetto alle passate edizioni, per via del Coronavirus con la conduzione e parte delle esibizioni trasmesse in diretta dal Barclays Center di Brooklyn intervallate da altri spettacoli trasmessi da varie location all’aperto in tutta New York e accessibili ad un pubblico ristretto. La serata, presentata da Keke Palmer, è stata dedicata all’attore Chadwick Boseman scomparso a 43 anni per un tumore al colon.

Banksy sbarca a Roma: dall’8 settembre le sue opere in mostra al Chiostro del Bramante
Banksy sbarca a Roma. L’8 settembre, al Chiostro del Bramante, si aprirà una grande mostra dedicata all’artista e writer inglese che ha conquistato il mondo grazie a opere intrise di ironia, denuncia, politica, intelligenza, protesta. Oltre 90 le opere esposte fino all’11 aprile 2021: da ‘Love is in the Air’ a ‘Queen Vic’ a ‘Napalm’. In mostra stampe su carta o tela, insieme a una selezione di opere uniche realizzate con tecniche diverse dall’olio o dall’acrilico su tela allo spray su tela, dallo stencil su metallo o su cemento ad alcune sculture di resina polimerica dipinta o di bronzo verniciato. Il percorso espositivo comprende anche più di 20 progetti per copertine di dischi e libri, in un arco temporale dal 2001 al 2017.

“Rockstar” di DaBaby è la canzone più ascoltata dell’estate 2020 su Spotify
Con oltre 380 milioni di stream tra il 1° giugno e il 15 agosto, “Rockstar” di DaBaby è la canzone più ascoltata dell’estate 2020 su Spotify. La traccia è stata un pilastro della nostra classifica globale ed è una delle canzoni più ascoltate dell’anno sulla popolare playlist RapCaviar. In seconda posizione “Blinding Lights” di The Weeknd, con poco meno di 340 milioni di stream. In Italia, la canzone più ascoltata con oltre 37 milioni di stream, è stata “Mediterranea” di Irama.

‘We are who we are’, rilasciato il trailer della serie Sky-HBO di Luca Guadagnino
In attesa del ritorno al cinema con ‘Cercami’, il sequel dell’acclamato ‘Chiamami col tuo nome’, Luca Guadagnino si prepara per debuttare su Sky con la sua prima serie targata Sky-HBO: ‘We are who we are’, che sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia dal 9 ottobre su Sky e in streaming su Now Tv. Composta da otto episodi, la serie esplora il percorso di formazione di due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. Nel racconto anche l’amicizia, i primi amori e tutti i misteri dell’essere un adolescente.

‘Sul più bello’ al cinema dal 22 ottobre
Arriverà in sala il prossimo 22 ottobre ‘Sul più bello’, il film di Alice Filippi con Ludovica Francesconi, Eleonora Gaggero, Gaja Masciale, Jozef Gjura e il cantante genovese Alfa (anche autore della title track). Il teen dramedy, tratto dal romanzo dell’influencer e attrice Eleonora Gaggero, racconta la storia della giovane Marta, tanto simpatica quanto bruttina, che dalla nascita soffre di una rara malattia genetica. Solare con un carattere travolgente, Marta ha fretta di fare tutto e subito. A 19 anni come ogni ragazza della sua età sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire “ti amo” dal ragazzo più bello di tutti.

2020-08-31T12:04:59+02:00