hamburger menu

Un disco da regalare “a puntate”. Livo Cori sta per tornare con “Femmena”

Prima "puntata" il 4 settembre con "Pusher love"

2 Settembre 2020

ROMA – Livio Cori non aspetta più e si prepara al suo ritorno sulla scena musicale. Il rapper ha annunciato “Femmena”, il suo secondo disco di inediti.

Uscirà il 4 settembre ma “a puntate”, per utilizzare una metafora televisiva. Nella suddetta data, infatti, si sbloccherà solo un brano. Si tratta, tra l’altro, della traccia numero uno: “Pusher love” feat. Enzo Dong.

Per i restanti pezzi, i fan dovranno pazientare. Si uniranno all’apripista, uno alla volta, ogni due settimane fino alla completa realizzazione dell’album.

IL CALENDARIO ↓

“È un album ispirato dal mio rapporto sentimentale con le donne nell’ultimo anno”, anticipa Livio sui social, che ne ha curato la produzione insieme a Eitaway, il suo chitarrista.

Un progetto particolare che ha tenuto impegnato Livio Cori negli scorsi mesi, da gennaio in poi non-stop nonostante l’arrivo dell’emergenza Coronavirus.

L’artista napoletano ha scritto senza darsi una scadenza precisa e, quando ha potuto, è corso a registrare in studio. Ora è arrivato il momento di rilasciare quanto fatto lasciando spazio a correzioni con la pubblicazione diluita. Intanto, occhi puntati su venerdì 4 settembre quando ascolteremo la prima anteprima del disco.

2020-09-02T15:50:03+02:00