I fan di Zayn Malik contro Apple Music: "Ha azzerato gli stream di Icarus Falls"

I fan di Zayn Malik contro Apple Music: “Ha azzerato gli stream di Icarus Falls”

#FreeZayn e #StreamIcarusFalls sono gli hashtag usati in questo momento per chiedere a tutti di risollevare ora la situazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Zayn Malik, insieme a Harry Styles, ha sicuramente rilasciato i progetti da solista più interessanti dopo lo scioglimento degli One Direction.

Il cantautore, nel 2018, ha pubblicato “Icarus Falls”, suo secondo lavoro senza la band. Oggi, il disco è al centro dell’attenzione perché su Apple Music è stato rimosso e poi caricato lo scorso 28 agosto con data aggiornata al 2020, come se l’album fosse appena uscito.

Un’operazione di cui non si conoscono i dettagli ma che ha fatto infuriare e non di poco i fan dell’artista. Il motivo? I fedelissimi di Zayn sospetterebbero un azzeramento degli stream del disco. #FreeZayn e #StreamIcarusFalls sono gli hashtag usati in questo momento per chiedere a tutti di risollevare ora la situazione. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it