hamburger menu

VIDEO| Venezia 77, Maya Hawke incanta i fan al Lido

La star di 'Stranger Things' alla Mostra per 'Mainstream' di Gia Coppola

VENEZIA – Da Uma Thurman ed Ethan Hawke è nata una stella con il nome di Maya Hawke: newyorkese, classe 1998, attrice. La star di ‘Stranger Things‘, la serie di Netflix in cui interpreta Robin Buckley, e’ arrivata alla 77. Mostra del Cinema di Venezia per ‘Mainstream’, il film di Gia Coppola, anche lei presente al Lido. Ad accogliere la giovane attrice, fan in attesa da questa mattina, per foto e autografi.

Per l’occasione, Maya ha scelto di indossare una lunga gonna plissettata con una stampa floreale e un top nero a collo alto senza maniche. Make up leggero, capelli raccolti, una bellezza ‘acqua e sapone’ che ha colpito i presenti. La regista, invece, è arrivata alla kermesse con un trucco naturale, capelli sciolti e, come la Hawke, fiori sul completo.

Attraverso ‘Mainstream’ volevo raccontare una storia incentrata sui social media (con protagonisti un gruppo di ventenni, ndr) e sull’effetto nefasto che esercitano sulla psiche umana. Mi affascina il modo in cui questa nuova forma di connessione genera narcisismo e insicurezza in modo unico e profondo“, così la Coppola ha commentato il suo film, presentato nella sezione ‘Orizzonti’.

2020-09-05T15:44:51+02:00