hamburger menu

Venezia 77, tutti i best look del primo weekend al Lido

Dall'abito blazer di Emma Marrone a quello a sirena di Maya Hawke

ROMA – La 77esima edizione del Festival di Venezia continua a regalare look pieni di eleganza. Il primo weekend al Lido è passato, così, tra abiti super luccicanti, stoffe dai toni chiari e scollature vertiginose.

Non è di certo passata inosservata Maya Thurman-Hawke, star di Stranger Things e figlia d’arte di Uma ed Ethan. Abito lungo a sirena per lei di Versace Atelier, con mascherina abbinata. Toni dell’oro per l’outfit arricchiti da un degradé di cristalli Swaroswki. Vera chicca del look dell’attrice.

Abito blazer, invece, per Emma Marrone. La cantante si è presentata sul red carpet con un outfit cucito per lei da Armani. Total white per lei con inserti in nero e accessori di Bulgari. 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Elegantissima in Alberta Ferretti Cristiana Capotondi. La maison ha scelto per lei un raffinato abito dalle trasparenze delicate.

Look Etro, invece, per Anna Foglietta e Claudia Gerini. La prima in abito di seta nero arricchito da piccoli Swarowski. La seconda con un abito dalle forme geometriche dal color magenta. 

     Visualizza questo post su Instagram         

77th Venice Film Festival host and actress @foglietta.anna shines in a custom made black silk velvet column gown embroidered with Swarovski tone on tone crystals for ‘The World to Come’ premiere.⁣ ⁣ #VeniceFilmFestival #Venezia77 #ETRO

Un post condiviso da ETRO (@etro) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

Actress @GeriniClaudia attends ‘The World to Come’ premiere at the 77th Venice Film Festival in a custom made strapless magenta velvet gown with geometric neckline and deep central slit, embellished by a deco-inspired embroidery of black and golden beads, tulle and crystals. #VeniceFilmFestival #Venezia77 #ETRO

Un post condiviso da ETRO (@etro) in data:

Cecilia Rodriguez ha incantato tutti con un look metallico del brand Maria Lucia Hoan

     Visualizza questo post su Instagram         

RED CARPET

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Matilde Gioli ha stupito, invece, tutto con un’audace tuta di Giorgio Armani. Il suo il look più chiacchierato per le forti trasparenze: schiena scoperta e vedo non vedo sul seno. 

Tra gli uomini più eleganti spiccano Pierfrancesco Favino (in Armani) e Pedro Alonso, Berlino de La casa di carta.

2020-09-07T12:55:52+02:00