Emma insultata per aver offerto la cena a un "ragazzo nero" ma è Kanye West

Emma insultata per aver offerto la cena a un “ragazzo nero” ma è Kanye West

La cantante risponde a tono: "Siete feccia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Insulti razzisti e parole pesanti. Emma Marrone è finita nel vortice delle critiche social per una foto pubblicata da un account Twitter che la vede protagonista con un “ragazzo nero”. Un selfie scattato dopo una presunta cena che la cantante avrebbe offerto all’uomo in questione, colpevole di non avere “abbastanza soldi per permettersi di mangiare”. Peccato che il ragazzo sia Kanye West e la foto l’immagine felice dell’incontro tra i due artisti.

“Questo ragazzo nero è Kanye West”, scrive Emma, che non lascia passare inosservata la questione. “E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese”. Non ci va leggera l’artista salentina, che ribatte: “Iniziano a punire le parole o va bene così come sempre?”.

In un clima di crescente odio, così, la cantante si è vista scrivere una varietà di insulti inimmaginabile. Ora Emma invita all’azione!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it