hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 settembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Microsoft annuncia la nuova Xbox Series SPrestazioni all’avanguardia nella più piccola Xbox di sempre. Con un tweet dal suo profilo ufficiale, Microsoft ha annunciato l’arrivo della nuova Xbox Series S, una console ‘ridotta’ con la potenza di una next gen. Piccolo nelle dimensioni e nel prezzo: il dispositivo, infatti, sarà […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Microsoft annuncia la nuova Xbox Series S
Prestazioni all’avanguardia nella più piccola Xbox di sempre. Con un tweet dal suo profilo ufficiale, Microsoft ha annunciato l’arrivo della nuova Xbox Series S, una console ‘ridotta’ con la potenza di una next gen. Piccolo nelle dimensioni e nel prezzo: il dispositivo, infatti, sarà in vendita prossimamente a ‘soli’ 299 euro. Xbox Series S affiancherà l’uscita della Xbox Series X, la console di nuova generazione con funzionalità innovative, in uscita a fine 2020.

Julie and the Phantoms dal 10 settembre su Netflix
Conto alla rovescia per il debutto su Netflix di Julie and the Phantoms, la nuova serie musicale in 9 episodi, diretta dal regista e coreografo premiato agli Emmy Kenny Ortega, disponibile sulla piattaforma dal 10 settembre. La serie, tra esplosioni di colore e musica, racconta come affrontare gli alti e bassi della vita, inseguire i propri sogni e scoprire il potere della propria voce. Protagonista della storia di Julie, interpretata da Madison Reyes, una liceale con la passione della musica.

‘Break the silence: the movie’, in sala l’ultimo film dei BTS
Arriverà nelle sale dal 10 al 13 settembre ‘Break The Silence: The Movie’, l’ultimo film delle superstar mondiali BTS. La pellicola racconta il dietro le quinte di ‘Love yourself: speak yourself’, il tour mondiale della pop band sudcoreana che ha toccato tra le altre città, Los Angeles, New York e Londra. Oltre al palco, scopriremo così un altro lato dei BTS, coi sette componenti della band che condivideranno storie personali mai raccontate prima.

MATTEL presenta le carte da gioco UNO ufficiali in Braille
MATTEL ha annunciato il debutto di UNO Braille, il primo mazzo di carte ufficiale di UNO realizzato con il codice Braille. La nuova versione renderà il gioco maggiormente accessibile a milioni di ciechi e ipovedenti nel mondo. Realizzato in partnership con la National Federation of the Blind, UNO Braille presenta il sistema di lettura Braille sull’angolo di ciascuna carta da gioco per indicare colore, numero o funzione della carta.

GF VIP 5, si parte il 14 settembre
Si riaprono le porte della casa più spiata di Italia. E’ stato svelato ufficialmente il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che il 14 settembre torna in prima serata su Canale 5. La conduzione è stata affidata ancora ad Alfonso Signorini, che sarà accompagnato da due opinionisti d’eccezione: Pupo e Antonella Elia. Tra i 20 concorrenti in gara Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Fausto Leali, e Tommaso Zorzi.

 

2020-09-09T11:13:27+02:00