Cinque anni è il nuovo graphic novel di Terry Moore

Un thriller emotivamente coinvolgente che intreccia in un'unica storia i destini delle protagoniste di tutte le sue opere precedenti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Tra le icone della rinascita degli autori indipendenti nel mondo del fumetto c’è Terry Moore, l’amatissimo creatore di Strangers in Paradise, SiP Kids, Echo, Rachel Rising e Motor Girl. Il leggendario autore statunitense torna in libreria dal 17 settembre con Cinque anni, un volume ambizioso edito in Italia da BAO Publishing, che intreccia i cast di tutte le sue opere precedenti.

Il mondo ha cinque anni per impedire lo sviluppo della Bomba Phi, l’ordigno più pericoloso della storia, che potrebbe distruggere l’universo. L’esperimento va fermato a qualunque costo, per questo nove donne apparentemente distanti tra loro dovranno unire i loro destini, anche se ormai alcune avevano lasciato una vita di intrighi e violenza alle spalle.

Per affrontare questa terribile minaccia, si ritroveranno a vivere in un’unica avventura Francine, Katchoo e Tambi di Strangers in Paradise, Julie e Ivy di Echo, Rachel, Zoe e Lilith di Rachel RisingSam di Motor Girl (tutte opere edite in Italia da BAO). Un adrenalinico crossover intriso di empatia e sentimenti, una trama thriller che mette al centro ancora una volta l’umanità dei personaggi memorabili di Terry Moore.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it