Il 15 settembre nuovo evento Apple. Mistero per i nuovi iPhone 12

Gli smartphone di ultima generazione potrebbero subire un ritardo nel lancio

L’evento tecnologico più atteso dell’anno ha una data. Il 15 settembre Apple presenterà in diretta streaming i suoi nuovi dispositivi.
Ancora nessuna informazione su quali saranno i prodotti che l’azienda di Cupertino è pronta a svelare. Il titolo dell’evento, tuttavia, dà un grande indizio: “Time Flies” potrebbe, infatti, riferirsi al tempo, quindi ad un nuovo Apple Watch.

Se tra i device presentati è quasi certa la presenza di un nuovo iPad, il dubbio resta sulla linea di iPhone 12. Come annunciato da Apple nei mesi scorsi, a causa della pandemia di Covid-19, la produzione dei nuovi smartphone della mela morsicata è stata rallentata.
Secondo alcuni rumors, i 4 modelli di iPhone 12 in cantiere (iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Max Pro) potrebbero non fare in tempo ad uscire a settembre, e non solo. Alcuni siti specializzati hanno lanciato l’ipotesi di un lancio scaglionato: per ottobre i dispositivi di fascia media iPhone 12 Max e iPhone 12 Pro, più avanti, forse anche a novembre, il modello “economico” iPhone 12 insieme a quello di fascia alta iPhone 12 Max Pro.
Ovviamente sono solo supposizioni.
Non resta che sintonizzarci il 15 settembre alle 19 (ore italiane) sul sito ufficiale Apple per scoprirlo.

Gestione cookie