hamburger menu

Il 15 settembre nuovo evento Apple. Mistero per i nuovi iPhone 12

Gli smartphone di ultima generazione potrebbero subire un ritardo nel lancio

L’evento tecnologico più atteso dell’anno ha una data. Il 15 settembre Apple presenterà in diretta streaming i suoi nuovi dispositivi.
Ancora nessuna informazione su quali saranno i prodotti che l’azienda di Cupertino è pronta a svelare. Il titolo dell’evento, tuttavia, dà un grande indizio: “Time Flies” potrebbe, infatti, riferirsi al tempo, quindi ad un nuovo Apple Watch.

Se tra i device presentati è quasi certa la presenza di un nuovo iPad, il dubbio resta sulla linea di iPhone 12. Come annunciato da Apple nei mesi scorsi, a causa della pandemia di Covid-19, la produzione dei nuovi smartphone della mela morsicata è stata rallentata.
Secondo alcuni rumors, i 4 modelli di iPhone 12 in cantiere (iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Max Pro) potrebbero non fare in tempo ad uscire a settembre, e non solo. Alcuni siti specializzati hanno lanciato l’ipotesi di un lancio scaglionato: per ottobre i dispositivi di fascia media iPhone 12 Max e iPhone 12 Pro, più avanti, forse anche a novembre, il modello “economico” iPhone 12 insieme a quello di fascia alta iPhone 12 Max Pro.
Ovviamente sono solo supposizioni.
Non resta che sintonizzarci il 15 settembre alle 19 (ore italiane) sul sito ufficiale Apple per scoprirlo.

2020-09-09T14:53:22+02:00