Ho fatto sesso con la mia ragazza dopo che ci siamo fatti una canna...

Ho fatto sesso con la mia ragazza dopo che ci siamo fatti una canna…

Gentili esperti,sono un ragazzo di 20 anni. Ieri sera ho fatto sesso con la mia ragazza dopo che ci siamo fatti una canna. Ho provato un fortissimo piacere rispetto al solito, e non so se sia dovuto alle canne. Le altre volte non riuscivo e vorrei capire , perché stavo pensando di lasciarla.

Anonimo, 20 anni


Caro Anonimo,
l’uso di sostanze stupefacenti a seconda del tipo e della persona ha degli effetti diversi. Da quanto  ci scrivi non sappiano se tu ne faccia uso abitualmente o sia stata la prima volta.
Potrebbe esserci una correlazione tra il piacere provato e l’uso di canne,  probabilmnete dovuto ad un senso di maggiore euforia e/o disinibizione dovuta proprio alla sostanza. Detto ciò, in ogni caso prendere la decisione di lasciare o meno la tua ragazza sulla base di questa esperienza potrebbe essere una scusante e non la reale motivazione. Da ciò che ci raccanti emerge già da qualche tempo il pensiero di chiudere questa relazione. Parlare con lei e capire insieme la vostra situazione potrebbe aiutarti a fare chiarezza ed avere un quadro più completo della situazione. Crediamo che la comuninicazione all’interno di una relazione stabile possa essere di aiuto anche nel risolvere e semmai superare insieme difficoltà a qualsiasi livello.
Speriamo di esserti stati utili , se hai altri dubbi o domande puoi tornare a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it