Jaden Smith rivela tutta la verità sul rapporto con Sofia Richie

Jaden Smith rivela tutta la verità sul rapporto con Sofia Richie

Il cantante è intervenuto sul gossip del momento nel programma radiofonico di Ryan Seacrest
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nei giorni scorsi, i media americani hanno lanciato la bomba: Jaden Smith, figlio del più famoso Will, avrebbe iniziato una relazione con Sofia Richie, figlia del cantante Lionel.

QUI IL RESOCONTO

I due sono stati avvistati in atteggiamenti affettuosi in una spiaggia di Malibu. Mano nella mano e poi abbracciati sul bagnasciuga, “avevano occhi solo l’uno per l’altra”, ha anche raccontato un testimone oculare.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Revista | Actualidad y Famosos (@15minutos.pe) in data:

Ora è lo stesso Jaden ha puntualizzare come stanno veramente i fatti. Il cantante è intervenuto nell’episodio di venerdì del programma radiofonico On air with Ryan Seacrest. “Sai, in realtà non guardo internet. Quindi non ho visto”, ha detto Jaden riferendosi agli scatti dei paparazzi. Il 22enne ha, però, poi precisato:

“Io e Sofia ci conosciamo da circa dieci anni. E in dieci anni siamo andati al mare costantemente ma siamo amici, ci vogliamo bene ed è stato divertente”

Secondo i magazine, il primogenito di Will e Jada Pinkett Smith avrebbe fatto dimenticare a Sofia la storia a lungo termine con Scott Disick, ex di Kourtney Kardashian. La modella ha detto fine alla relazione solo qualche settimana fa dopo tre anni. Ogni speranza di un nuovo amore è, però, al momento spenta dal diretto interessato. 

 

 
 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it