Apple presenta Apple Watch Series 6: parola d'ordine 'benessere'

Apple presenta Apple Watch Series 6: parola d’ordine ‘benessere’

Disponibile dal 18 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Sensore e app per misurare l’ossigeno nel sangue, nuove finiture per le casse e watchOS 7. Sono queste alcune delle caratteristiche dell’Apple Watch Series 6, l’orologio intelligente di Apple presentato da Tim Cook nel corso dell’evento virtuale dedicato ai nuovi prodotti della Mela.

Uno smartwatch che punta sulla salute con la nuova applicazione Livelli O₂, una funzione rivoluzionaria che offre agli utenti ancora più informazioni sul loro benessere generale, analizzando la saturazione di ossigeno nel sangue.
Anche watchOS 7, la settima versione del sistema operativo per Apple Watch, è stato pensato per gestire meglio la salute con funzioni innovative, tra cui il monitoraggio del sonno, il rilevamento automatico del lavaggio mani e nuovi tipi di allenamento per tenersi sempre attivi.

Da un lato il benessere, dall’altro il design. Apple Watch Series 6 monta un avanzato display Retina always-on 2,5 volte più luminoso rispetto ai suoi predecessori. A questo si affianca la possibilità di scelta tra nuove finiture per le casse e cinturini. 
Novità anche per l’hardware, completamente riprogettato per garantire migliori prestazioni con l’utilizzo di un nuovo processore dual-core basato sul chip A13 Bionic.

Già in pre-order su apple.com e attraverso l’app Apple Store, Apple Watch Series 6 sarà disponibile dal 18 settembre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it