hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 16 settembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  ‘Baby 3’, l’ultima stagione arriva oggi su NetflixLa terza ed ultima stagione di ‘Baby’ debutta oggi su Netflix. In questo capitolo finale le protagoniste Chiara, interpretata da Benedetta Porcaroli, e Ludovica, interpretata da Alice Pagani, fanno i conti con le loro azioni, sono chiamate a prendersi delle responsabilità e a […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

‘Baby 3’, l’ultima stagione arriva oggi su Netflix
La terza ed ultima stagione di ‘Baby’ debutta oggi su Netflix. In questo capitolo finale le protagoniste Chiara, interpretata da Benedetta Porcaroli, e Ludovica, interpretata da Alice Pagani, fanno i conti con le loro azioni, sono chiamate a prendersi delle responsabilità e a fare delle scelte in una storia ispirata alle baby squillo dei Parioli. Tra le new entry del cast Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, nei panni di Aurora. Novità anche dietro la macchina da presa. Accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, compare, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS, che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

Apple presenta i nuovi Apple Watch SE e Series 6
Funzioni essenziali di Apple Watch in un design moderno e con un prezzo più accessibile. Sono queste le caratteristiche dell’Apple Watch SE, l’orologio intelligente presentato da Tim Cook nel corso dell’evento dedicato ai nuovi prodotti della ‘mela morsicata’. Disponibile in tre finiture della cassa, il device affianca l’Apple Watch Series 6, lo smartwatch di nuova generazione che offre agli utenti ancora più informazioni sul loro stato di salute generale. Entrambi i dispositivi saranno disponibili a partire da venerdì 18 settembre.

Pinguini Tattici Nucleari, il tour è rinviato al 2021
Era inevitabile ma ora arriva la conferma ufficiale. Il tour dei Pinguini Tattici Nucleari è rinviato a febbraio 2021. I concerti erano già stati spostati da marzo 2020 a ottobre per il perdurare dell’emergenza sanitaria. Per il gruppo di Bergamo sarà la prima volta nei palazzetti. L’appuntamento è per il 6 febbraio con la partenza alla Zoppas Arena di Conegliano. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.


‘The Mandalorian 2’, dal 30 ottobre su Disney+
Dopo il successo della prima stagione di ‘The Mandalorian’, venerdì 30 ottobre su Disney+ arriva l’attesa seconda stagione della serie live-action targata Lucasfilm. Il Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal, e il Bambino, chiamato dai fan Baby Yoda, continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa, dopo il crollo dell’Impero Galattico. Oltre a Pascal, nel cast figurano Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers. Quest’ultimo non è tornato nell’universo di ‘Star Wars’ solo per interpretare Lando Calrissian, ma anche per dirigere uno degli episodi della serie di Jon Favreau.

‘Temptation Island’, da questa sera su Canale 5
Questa sera, in prima serata su Canale 5, torna ‘Temptation Island’. Alla guida del racconto dei sentimenti per questa nuova edizione c’è Alessia Marcuzzi. Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo. Sono loro le sei coppie che partecipano al docu-reality per testare il loro amore. A fare da sfondo a questo nuovo viaggio, come di consueto, c’è la Sardegna.

2020-09-16T11:41:57+02:00