hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 17 settembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  X Factor 2020, l’avventura riparte dalle audizioniUna nuova formazione al tavolo dei giudici, uno studio rinnovato e una formula inedita nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria: X Factor riparte questa sera con le Auditions su Sky e Now Tv. Manuel Agnelli, Emma, Hell Raton e Mika avranno il compito di ascoltare […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

X Factor 2020, l’avventura riparte dalle audizioni
Una nuova formazione al tavolo dei giudici, uno studio rinnovato e una formula inedita nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria: X Factor riparte questa sera con le Auditions su Sky e Now Tv. Manuel Agnelli, Emma, Hell Raton e Mika avranno il compito di ascoltare i giovani talenti nello storico Teatro 5 di Cinecittà a Roma, in una dimensione più intima e senza pubblico: le audizioni diventano delle vere ‘one-to-one’, quasi degli ‘incontri privati’ che hanno al centro la musica nella sua essenza.

Playstation 5 in Italia dal 19 novembre
Sony ha annunciato ufficialmente prezzo e uscita della nuova PlayStation 5, console next-gen che si contenderà il panorama dell’entertainment videoludico con la futura Xbox Series X di Microsoft. Sarà possibile scegliere tra due versioni: una classica e l’altra ‘All Digital’, priva del lettore ottico ma con le stesse specifiche. Entrambe le console saranno disponibili in Italia dal 19 novembre al prezzo di 499 euro per la variante normale e 399 per quella digitale.

Federica Carta e Random in coppia per ‘Morositas’
Federica Carta trasforma la rabbia e la delusione per una storia d’amore finita in un brano ritmato che alterna sonorità Anni 50 al rap, grazie alla collaborazione con Random. I due cantanti lanciano, venerdì 18 settembre, ‘Morositas’. La canzone, già disponibile in presave, racconta l’amaro che una storia travagliata lascia inesorabilmente in bocca e di quelle notti passate a mangiare caramelle, unica nota dolce che scalda il cuore ma che non basta mai a lasciarsi definitivamente le delusioni alle spalle.


Google sfida TikTok: video brevi con YouTube Shorts
Brevi clip da 15 secondi sulle orme di TikTok. Google ha annunciato lo sviluppo di YouTube Shorts, una nuova funzione della popolare piattaforma video studiata per stare al passo con le ultime tendenze social. Lo strumento permetterà di creare filmati in formato breve attraverso una app, montando più clip insieme, regolando la velocità e aggiungendo un sottofondo musicale selezionabile direttamente nella libreria di YouTube. La versione beta sarà testata prima in India, per poi essere lanciata progressivamente nel resto del mondo.


‘El Cid’, Jaime Lorente eroe di guerra su Prime Video
Da Denver con la maschera di Dalì ne ‘La casa di carta’ a eroe nei panni di Ruy. L’attore Jaime Lorente è stato scelto come protagonista di ‘El Cid’. La nuova serie Amazon Original spagnola, in arrivo quest’anno su Prime Video, è ispirata alla leggenda storica di Rodrigo Diaz de Vivar e segue l’epico viaggio del protagonista: da ragazzino a eroe di guerra e scudiero del re, alla ricerca del proprio posto nella complicata monarchia che cerca di controllarlo. ‘El Cid’ mostra un ritratto delle diverse comunità religiose – cristiane, arabe ed ebree – che hanno convissuto in Spagna e come Ruy sia stato in grado di conquistarsi l’ammirazione e il rispetto di tutti loro.

 

 

2020-09-17T11:56:36+02:00