hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 18 settembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  ‘Soul’ apre la Festa del Cinema di Roma‘Soul’ aprirà la quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, diretta da Antonio Monda, in programma dal 15 al 25 ottobre all’Auditorium Parco della Musica. Il film Disney e Pixar, firmato dal Premio Oscar Pete Docter, segue la storia di Joe Gardner, […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

‘Soul’ apre la Festa del Cinema di Roma
‘Soul’ aprirà la quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, diretta da Antonio Monda, in programma dal 15 al 25 ottobre all’Auditorium Parco della Musica. Il film Disney e Pixar, firmato dal Premio Oscar Pete Docter, segue la storia di Joe Gardner, un insegnante di musica che ha l’occasione di suonare nel migliore locale jazz della città. Un piccolo passo falso, però, lo proietterà dalle strade di New York fino a un luogo fantastico in cui le nuove anime ricevono personalità, peculiarità e interessi prima di andare sulla Terra. ‘Soul’ porterà il pubblico a scoprire le risposte ad alcune delle domande più importanti della vita: ‘da dove provengono le nostre passioni, i sogni che ci ispirano e gli interessi che ci animano?’ e ‘che cosa ci rende davvero ciò che siamo?’.

Il mini tour di Elodie è spostato nel 2021
È rinviato al 2021 il mini tour di Elodie, ‘This is Elodie’. L’artista romana era attesa a Milano e Roma il 30 settembre e 3 ottobre di quest’anno. I due live sono ora riprogrammati, rispettivamente, al 14 aprile 2021, in Santeria Toscana 31, e al 17 aprile 2021, al Teatro Centrale. In occasione del raggiungimento del sold out per la data di Milano, è stato annunciato un secondo appuntamento nel capoluogo lombardo, sempre in Santeria Toscana 31, giovedì 15 aprile 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. Quelli per il nuovo concerto sono disponibili su ticketone.it. Lo saranno anche in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle 11 di mercoledì 23 settembre.

Nintendo conferma per il 2022 il film di Super Mario
Lo aveva annunciato diversi mesi e adesso arriva la conferma: Nintendo ha ufficializzato la data di uscita del film di animazione dedicato a Super Mario. Prodotta in collaborazione con Illumination, lo studio che ha dato vita ai Minions, la pellicola sarà pronta per il 2022. Nel frattempo, procedono i festeggiamenti per i 35 anni di Super Mario. Proprio da oggi è disponibile in versione fisica e digitale per Nintendo Swith ‘Super Mario 3D All-Stars’, una raccolta in edizione limitata di 3 giochi della saga dell’idraulico baffuto usciti in precedenza per le vecchie console Nintendo.

Elizabeth Gillies di ‘Dynasty’ è convolata a nozze
Elizabeth Gillies si è sposata l’8 agosto 2020 in gran segreto. Ma la star della serie ‘Dynasty’, in cui interpreta Fallon Carrington, lo ha annunciato solo nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, attraverso degli scatti del giorno del ‘sì’. La ‘dolce metà’ dell’attrice è il compositore e produttore Michael Corcoran, con il quale ha una relazione da sei anni. La cerimonia, officiata dal padre della sposa, si è svolta in una elegantissima fattoria nel New Jersey con dieci invitati. A lasciare tutti a bocca aperta è stato l’abito della Gillies di raso liscio, senza spalline e vintage firmato da Oscar de la Renta.

Emis Killa e Jack la Furia, fuori oggi l’album ‘17’
Salmo, Fabri Fibra, Lazza, Massimo Pericolo e Tedua. Sono questi gli ospiti nel primo disco congiunto di Emis Killa e Jake La Furia. I due rapper uniscono le forze dopo anni di stima reciproca e pubblicano ‘17’, disponibile da oggi in versione fisica e digitale. Un album fortemente rap, che punta a celebrare la storia del genere. Ad anticipare l’uscita del disco ‘Malandrino’, primo singolo rilasciato lo scorso luglio. Amici e colleghi da molti anni, i due artisti hanno già collaborato nei brani di successo ‘Non è facile’, ‘Fuoco e Benzina’ e molti altri.

 

 

2020-09-18T10:46:49+02:00