hamburger menu

GionnyScandal torna con “Buonanotte”, il nuovo singolo

Il brano è su tutte le piattaforme dal 25 settembre

18 Settembre 2020

ROMA – GionnyScandal torna su tutte le piattaforme con un nuovo singolo, “Buonanotte“. Il brano, che inaugura la nuova stagione artistica del rapper, sarà disponibile dal 25 settembre.

A scrivere il pezzo lo stesso Gionata Ruggieri – questo il vero nome di Scandal – che questa volta vira verso una dimensione più intima e umana rispetto al passato.

 

“Buonanotte – dichiara GionnyScandal – vuole essere un augurio di dolce notte rivolto alle persone a noi più care. Tutti noi siamo abituati prima di addormentarci a pensare in particolare alla persona che amiamo e ad augurarli la buonanotte. Un semplice gesto, un messaggio quotidiano che per diverse circostanze o per rotture improvvise all’interno di un rapporto da un momento all’altro può capitare di non poter più fare. Buonanotte nasce infatti nelle sere malinconiche in cui mi ero lasciato con la mia ragazza e non potendole più augurare la buonanotte, per colmare il vuoto, ho sentito l’esigenza di sfogarmi attraverso la scrittura di questa canzone. Buonanotte è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ragazza, seppur può sembrare scontato è proprio la forza dell’amore che riesce a darci la forza di andare avanti e a sorridere, facendoci superare ostacoli e momenti bui”.

2020-09-24T17:41:45+02:00