hamburger menu

Gigi Hadid e Zayn Malik sono genitori: è nata la loro primogenita

La bimba è nata lo scorso weekend

24 Settembre 2020

ROMA – Gigi Hadid e Zayn Malik mettono fine al gossip annunciando la nascita della loro primogenita. È nata lo scorso weekend e “ha già cambiato il nostro mondo”. A scriverlo è la top model su Instagram a commento di un dolcissimo scatto in bianco e nero. 

     Visualizza questo post su Instagram         

Our girl joined us earth-side this weekend and she’s already changed our world. So in love🥺💕

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Al settimo cielo anche il neo papà, di solito molto schivo sui social per quel che riguarda la vita privata. L’ex One Direction ha, per l’occasione, scritto un lungo pensiero condividendo con gli oltre 35 milioni di follower le sensazioni del momento.

La nostra bambina è qui, in salute e bellissima. Mettere per iscritto come mi sento ora è una missione impossibile. L’amore che sento per questa creaturina è al di sopra di ogni mia comprensione. Sono grato per lei, orgoglioso di poterla chiamare mia e grato per la vita che avremo insieme”.

     Visualizza questo post su Instagram         

Our baby girl is here, healthy and beautiful🙏🏽❤️ to try put into words how i am feeling right now would be an impossible task. The love I feel for this tiny human is beyond my understanding. Grateful to know her, proud to call her mine, and thankful for the life we will have together x

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Tante le congratulazioni sotto i due post. Da quelle vip di Hailey Bieber e Emily Ratajkowski a quelle dei tantissimi fan della coppia.

La privacy prima di tutto

Gigi e Zayn ora si godono la loro bambina, il cui nome non è ancora noto. D’altronde, i due ragazzi sono sempre stati molto attenti alla loro privacy e anche durante la gravidanza non si sono smentiti. Le prime voci di un bambino in arrivo erano arrivate all’inizio di quest’anno, in occasione del 25esimo compleanno della modella.

I diretti interessati non hanno, però, mai parlato apertamente della news. Solo a luglio le prime immagini ufficiali. Gigi è apparsa in diretta Instagram mostrando il pancione. A fine agosto gli scatti professionali, che hanno fatto impazzire i fan. 

Zayn, diventato papà, ora si prepara a tornare con nuova musica. Il cantante ha annunciato il singolo “Better”, prestissimo su tutte le piattaforme. I suoi fedelissimi possono già impostare un altro countdown.

2020-09-24T10:57:07+02:00