World Dream Day, oggi è la giornata mondiale dei sogni

Apri il cassetto e trasforma il tuo sogno in realtà!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Migliorare il mondo, un sogno alla volta. Oggi si festeggia l’ottava edizione del World Dream Day, giornata globale nata nel 2012 con lo scopo di incoraggiare le persone a mettere in moto le proprie idee e trasformare i sogni in realtà.

Ogni 25 settembre si celebra il sognatore che è in ognuno noi e l’importanza del raggiungere gli obiettivi, senza arrendersi davanti alle difficoltà. Attraverso eventi online e iniziative gratuite, il World Dream Day aiuta il singolo, così come famiglie, imprese e comunità, a sollevarsi e puntare a nuove possibilità, prendendo coscienza di ciò che si desidera. Perché niente può muovere il mondo e noi stessi come il potere dei sogni.
Tutti possono partecipare attivamente al World Dream Day condividendo le proprie aspirazioni sui social, utilizzando gli hashtag #worlddreamday #DreamItForward e #GiornataMondialedeiSogni. Tutte le info sul sito www.worlddreamday.org.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it