Tedua debutta nel cinema. Il rapper nel cast del biopic su Caravaggio

Tedua debutta nel cinema. Il rapper nel cast del biopic su Caravaggio

L'artista reciterà nel film scritto e diretto da Michele Placido
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Era uno dei suoi sogni nel cassetto e ora è pronto a realizzarlo. Tedua debutta nel cinema con un film scritto e diretto da Michele Placido.

Si tratta di “L’ombra di Caravaggio”, “un film evento sull’intricata e avventurosa esistenza del grande pittore del 500, già una popstar al suo tempo, raccontato nelle sue profonde contraddizioni e nell’insondabile mistero del suo animo tormentato”. A interpretare l’artista Riccardo Scamarcio. Tedua vestirà i panni di Cecco, il garzone di Caravaggio.

Il rapper e l’intero cast – composto, tra gli altri, anche da Louis Garrel, Isabelle Huppert, Micaela Ramazzotti e Vinicio Marchioni – si sono riuniti a Napoli lo scorso 21 settembre dove hanno avuto inizio le riprese. Set verranno allestiti anche a Roma e dintorni (Ariccia, Frascati e Viterbo) e a Malta.

Tedua, forte del successo dei dischi “Vita vera mixtape” e “Vita vera mixtape – Aspettando la Divina Commedia”, proprio in uno dei nuovi pezzi canta “Avrei voluto fare l’attore”

Ora diventa tutto realtà per Tedua, che sui social pubblica una foto con Placido e scrive: “Indicami la strada dell’arte e la cultura Maestro”. Non resta che aspettare di vederlo sul grande schermo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Indicami la strada dell’arte e la cultura Maestro

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana) in data:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it