“Mentre nessuno guarda” è il nuovo disco di Mecna. Guarda lo shortfilm

Il lavoro arriva a meno di un anno dall'uscita di "Neverland", il lavoro in collaborazione con Sick Luke
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Mecna torna il 16 ottobre con “Mentre nessuno guarda”, il suo nuovo album da solista. A rivelare la data d’uscita uno shortfilm diretto da Enea Colombi e disponibile su YouTube. Il cortometraggio raccoglie breve estratti delle tracce contenute nel disco. 

A distanza di meno di un anno dal precedente lavoro discografico, “Neverland”, nato dalla collaborazione con Sick Luke, Mecna torna con un lavoro che rappresenta il consolidamento della nuova direzione artistica del rapper.

Nel nuovo disco emerge con grande decisione la capacità di Mecna di sapersi esprimere in maniera personale, scavando dentro di sé con consapevolezza, di affrontare la propria profondità con leggerezza, di svelarsi con la timidezza di chi dà un valore alla propria intimità e con la chiarezza di chi fin dalle sue prime canzoni è abituato a parlare dei propri mondi interiori.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it