hamburger menu

Anna e Night Skinny insieme per “Red Bull 64 Bars’

Fuori oggi il nuovo episodio del format

1 Ottobre 2020

Anna e Night Skinny sono i protagonisti del nuovo episodio di ‘Red Bull 64 Bars’, la sfida musicale creativa che mette a dura prova gli artisti nel comporre 64 barre valorizzando tecnica e punch line.

Per tutte le 64 barre del brano, disponibile da oggi, Anna dimostra di essere all’altezza del rap game nazionale, mentre la base di Night Skinny permette alla giovane diciassettenne di dar sfogo alle sue abilità nel fare rap e nel creare melodie accattivanti.
Con il suo singolo di debutto ‘Bando’, Anna ha superato gli 88 milioni di streams e views, diventando la più giovane artista ad aver raggiunto il primo posto della classifica di vendita italiana. La cantante si appresta a far uscire nuova musica e il primo segnale delle sue skills sono date proprio da questo 64 Bars.

Red Bull 64 Bars, in collaborazione con Esse Magazine, ha visto cimentarsi svariati nomi della scena italiana tra cui: Guè Pequeno, Marracash, Dani Faiv, Madame, Johnny Marsiglia e molti altri, per arrivare a Lazza e Drillionaire. Tutti gli episodi sono disponibili su: www.redbull.com/64bars

2020-10-01T16:18:53+02:00