hamburger menu

Mr. Rain è l’ospite del nuovo singolo di J-Ax, “Via di qua”

I due rapper hanno lavorato a un brano che dà voce a chi non si allinea alle regole imposte dalla società benpensante

2 Ottobre 2020

ROMA – J-Ax sceglie Mr. Rain per il suo nuovo singolo, “Via di qua”. Il brano è in presave da oggi e sarà disponibile dal 9 ottobre. Il rapper di “Una voglia assurda” aveva stuzzicato i fan sui social nei giorni scorsi, chiedendo loro di indovinare il nome del featuring. Due i fortunati che si sono aggiudicati l’ascolto in anteprima del pezzo. 

“Io e Mr Rain davanti a una birretta avevamo un annuncio speciale”, ha, poi, scritto oggi Ax sui social svelando il nome del collega. 

     Visualizza questo post su Instagram         

Io e @mrrainofficial davanti a una birretta avevamo un ANNUNCIO SPECIALE💣⠀ “VIA DI QUA” fuori il 9 Ottobre🔥 ⠀ Pre-Salvatela dal link in bio e nelle storie📀⠀#viadiqua ⠀ Ps: Grazie Rain per avermi rovinato il contest nei commenti di ieri😂 in due, però, hanno indovinato e riceveranno il loro “premio” Taggatemi nelle vostre storie quando pre-salvate il pezzo e cercherò di ripostarvi tutti

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

I due rapper hanno lavorato, secondo quanto si sente in una nota ufficiale sul singolo, a una canzone che dà voce a chi non si allinea alle regole imposte dalla società benpensante.

2020-10-02T14:38:51+02:00