Lewis Capaldi protagonista del Prime Day Live

Lewis Capaldi protagonista del Prime Day Live

Evento gratuito in live stream su Twitch e Amazon Music
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

E’ Lewis Capaldi il protagonista del Prime Day Live, un concerto gratuito presentato da Amazon Music per sensibilizzare sulla difficile situazione dei locali della cultura musicale britannica, che oggi rischiano di chiudere a causa della pandemia da COVID-19.

L’evento verrà trasmesso in live streaming gratuito venerdì 9 ottobre a partire dalle 20.00, fruibile su Twitch (www.twitch.tv/amazonmusicuk) e sull’app Amazon Music. L’artista si esibirà in uno show a porte chiuse che verrà trasmesso da una location in Scozia. “Non vedo l’ora di suonare in show così speciale, per Amazon Music, nel posto dove tutto è cominciato, che per me sa di casa”, ha affermato Lewis commentando l’evento.

Il Prime Day Live vedrà la partecipazione anche della cantante Celeste e dell’artista e producer Cate Le Bon, che si esibiranno, rispettivamente, da un locale in Inghilterra e da uno in Galles.

L’evento, a sostegno del Music Venue Trust, vedrà ciascun artista eseguire una performance di 30 minuti, che sarà trasmessa live dal palco di un piccolo locale di musica indipendente di loro scelta, che oggi rischia di chiudere. Ospite d’eccezione Gemma Cairney, popolare presentatrice britannica, che si connetterà da un secondo locale iconico in Scozia.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it