hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 7 ottobre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Venerdì l’evento digital “#iogiocoallapari, Per i nostri diritti, per i nostri sogni”Una giornata dedicata a diritti, parità di genere, leadership, formazione, imprenditorialità giovanile,sport e comunicazione. Venerdi’ 9 ottobre, dalle 10 alle 12.30, si terrà la prima assoluta di “#iogiocoallapari, Per i nostri diritti, per i nostri sogni”, evento digital di […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Venerdì l’evento digital “#iogiocoallapari, Per i nostri diritti, per i nostri sogni”
Una giornata dedicata a diritti, parità di genere, leadership, formazione, imprenditorialità giovanile,
sport e comunicazione. Venerdi’ 9 ottobre, dalle 10 alle 12.30, si terrà la prima assoluta di “#iogiocoallapari, Per i nostri diritti, per i nostri sogni”, evento digital di partecipazione giovanile che coinvolgera’ centinaia di ragazzi di tutta Italia promosso da Terre des Hommes, OneDay, JA Italia e Agenzia Nazionale per i Giovani con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport e dell’Agenzia Nazionale per i Giovani. Oltre al Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora e la direttrice dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Lucia Abbinante interverranno anche personaggi del mondo dello sport, del lavoro e alcuni speaker.

MTV EMAs 2020, Lady Gaga guida le nomination
È Lady Gaga a guidare le nomination ai prossimi Mtv Emas 2020, la kermesse che ogni anno premia i cantanti internazionali più popolari in Europa. La popstar è a quota sette candidature. Tra queste ‘Best artist’, ‘Best pop’ e ‘Best video’ per il suo duetto con Ariana Grande in ‘Rain on me’. La canzone figura anche in ‘Best song’ e ‘Best collaboration’. I Bts e Justin Bieber la rincorrono con cinque nomination ciascuno. Nella gara spazio anche agli artisti italiani. Concorrono per il ‘Best italian act’ Diodato, Levante, Irama, Elettra Lamborghini e Random.

Need for Speed: Hot Pursuit torna in versione rimasterizzata
Inseguimenti, velocità e adrenalina tornano in ‘Need for Speed: Hot Pursuit Remastered’, versione rimasterizzata dell’omonimo videogioco del 2010. Sviluppato da Criterion Games, il titolo sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 novembre e su Nintendo Switch il 13 novembre. Il gioco presenta una competizione in multiplayer asincrono con Autolog, supportato nella sincronizzazione multipiattaforma. Gli utenti, dunque, potranno sfidarsi online in tempi differenti e su qualsiasi console. In alternativa, è possibile giocare singolarmente offline in modalità ‘Carriera’. Tra le novità della versione rimasterizzata, oltre alla grafica migliorata, anche nuovi obiettivi, colori delle auto, wrap, frenate brusche ridotte, modalità fotografica e galleria ottimizzate.

Anna, da oggi il primo singolo ufficiale “Bla bla” con Gué Pequeno
Si è aperta con il freestyle per Red Bull 64 Bars una nuova stagione musicale per Anna. La rapper sta per tornare con il suo primo singolo ufficiale, “Bla bla”. Il brano, su tutte le piattaforme da oggi, la vede collaborare con Gué Pequeno. Un singolo atteso quello di Anna, che in pochi mesi è passata dall’essere una sconosciuta di La Spezia appassionata di rap alla 16enne celebre in tutta Italia per “Bando”. Il brano, diventato virale, lo scorso 31 gennaio era stabile a quota 55,8 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali.

Dune di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet rinviato al 2021
Le produzioni di Hollywood si fanno attendere. Oltre a The Batman, Black Widow, The Flash e Shazam! 2 – Fury of the Gods, ha rinviato l’uscita al cinema l’atteso Dune di Denis Villeneuve, l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo best seller di Frank Herbert. Tra i nomi noti presenti nel kolossal ci sono Timothée Chalamet, Josh Brolin, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem. Dune narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.

 

 

2020-10-07T11:12:32+02:00